La Masullese c’è: il club si è iscritto in Promozione
MASULLAS. La Masullese rompe gli indugi e conferma l’iscrizione al campionato di Promozione. Vengono dunque azzerate tutte le voci che davano la compagine della Marmilla fuori dai giochi e pronta a...
MASULLAS. La Masullese rompe gli indugi e conferma l’iscrizione al campionato di Promozione. Vengono dunque azzerate tutte le voci che davano la compagine della Marmilla fuori dai giochi e pronta a cedere il titolo sportivo ad altra società.
«C’è stata una decisiva riunione e si è deciso di continuare nell’impegno societario – dice Roberto Margiani, direttore sportivo del sodalizio –. Purtroppo per ragioni economiche ed esigenze di risparmio, sicuramente a malincuore, rinunciamo all’apporto dell’allenatore Fabrizio Carracoi, che ringraziamo per quanto di positivo in questi anni ha fatto per la Masullese». La società ha optato per un tecnico locale, Gianfranco Porta, con alle spalle una lunga esperienza nel settore giovanile, un debuttante nel palcoscenico del torneo di Promozione.
La dirigenza sentirà ora gli atleti e cercherà di trattenere gli elementi che saranno statiindicati dal nuovo tecnico. Diversi giocatori hanno ricevuto offerte da altre società, ma nessuno ha ancora sottoscritto accordi, per cui si è ancora in tempo per trattenere a Masullas almeno alcuni dei protagonisti della passata stagione agonistica. «Ora si parte con la campagna acquisti – puntualizza Margiani –, stiamo sondando il mercato e credo questa settimana ci saranno delle novità. L’obiettivo è mantenere la categoria, sappiamo che non sarà facile ma siamo abbastanza fiduciosi».
Roberta Mameli