La Nuova Sardegna

Sport

Giachetti a Venezia, Roma conferma Goss

Non sarà Jacopo Giachetti il secondo playmaker della Dinamo: ieri la Reyer Venezia ha ufficializzato l’ingaggio del giocatore, che viene da due stagioni milanesi. Il colpo della giornata è comunque...

17 luglio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





Non sarà Jacopo Giachetti il secondo playmaker della Dinamo: ieri la Reyer Venezia ha ufficializzato l’ingaggio del giocatore, che viene da due stagioni milanesi.

Il colpo della giornata è comunque quello dell’Acea Roma, che ha chiuso con Phil Goss per un altro anno. L’americano era stato tra i maggiori artefici della grande stagione dei romani con una media di 12.9 punti e 31.4 minuti a partita con il 45.1% da 2 e il 37.1% da tre e la conferma è stata fortemente voluta dalla società: «Per noi si tratta di una firma particolare perchè significa tanto sia dentro che fuori dal campo - ha detto il general manager Nicola Alberani - Dopo la partenza di Datome era prioritario non azzerare la leadership della squadra e la buona atmosfera che si respirava in spogliatoio quest’anno».

Attiva anche la Cimberio Varese, che ha annunciato l’accordo con la guardia americana Aubrey Coleman, 26 anni, ex giocatore di Biella.

Viene invece dalla Summer League di Orlando, che ha giocato con la maglia degli Utah Jazz, il primo nuovo acquisto di Caserta: si tratta di Chris Roberts, guardia di 193cm nata a Forth Worth in Texas nel 1988 ed inserito la scorsa stagione nel quintetto dei migliori difensori della D.League.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative