La Nuova Sardegna

Sport

Presenze in Serie A, Conti raggiunge Nenè Marco Sau senza gol da oltre due mesi

9 Il Sassuolo, insieme con Chievo e Livorno, è la squadra che ha mandato in gol meno giocatori. Questo spiega anche la sua posizione di classifica. 311 Oggi Daniele Conti taglierà un traguardo...

12 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





9 Il Sassuolo, insieme con Chievo e Livorno, è la squadra che ha mandato in gol meno giocatori. Questo spiega anche la sua posizione di classifica.

311 Oggi Daniele Conti taglierà un traguardo importantissimo. Il capitano del Cagliari raggiunge Nenè nella classifica delle presenze in Serie A con la maglia rossoblù. Una grandissima soddisfazione per un giocatore che ormai vive in Sardegna da sedici anni e vorrebbe restarci anche in futuro.

6 Sono gli incroci dell’arbitro Russo di Nola col Cagliari. Il bilancio è in parità: tre vittorie e altrettante sconfitte. L’ultima al Sant’Elia nella sfida contro il Milan che i rossoblù hanno buttato al vento nel finale.

13 Sono i punti su guadagnati dai neroverdi in casa propria, mentre il Cagliari ha incasellato solo 7 punti lontano dal Sant’Elia, Due squadre che fanno una gran fatica. Gli emiliani sul proprio campo hanno un curriculum molto negativo, mentre i rossoblù non vincono fuori casa da un’eternità: esattamente da quasi quattordici mesi.

6 Sono i punti messi insieme dal Sassuolo nelle ultime cinque partite. Più magro il bottino del Cagliari, soltamto tre punti all’attivo.

76 I giorni senza gol per Marco Sau, che non sta ripetendo la bella stagione disputata lo scorso anno. L’attaccante del Cagliari non segna dal 26 gennaio scorso, rete realizzata contro il Milan al Sant’Elia, nella gara persa per 2-1 dai rossoblù. (r.m.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative