Devecchi, un ministro ritrovato: «Finalmente mi sento bene»
MILANO. Ventuno minuti, 9 punti e un livello di sicurezza che cresce passo dopo passo. Jack Devecchi è tornato, e questa per la Dinamo è un'ottima notizia. «Sono contento di questo, anche se prevale...
MILANO. Ventuno minuti, 9 punti e un livello di sicurezza che cresce passo dopo passo. Jack Devecchi è tornato, e questa per la Dinamo è un'ottima notizia. «Sono contento di questo, anche se prevale il dispiacere per la sconfitta - sottolinea-. Ormai il problema muscolare è alle spalle, mi sono allenato bene per tutta la settimana e quando ti senti a posto puoi anche forzare».
Una tripla di tabella per rompere il ghiaccio, segno che anche la buona sorte sta tornando ad assisterlo. «In effetti è vero, in quella circostanza sono stato fortunato ma ci voleva - dice -. Peccato che la partita sia finita così, siamo partiti molto bene ma nel secondo quarto abbiamo subito troppi punti. Avevamo preparato bene la partita, ma Milano è in grado di scombinarti i giochi in qualsiasi momento. In ogni caso il risultato di Brindisi ci tiene in corsa e domenica sarà una battaglia. Per fortuna giochiamo in casa, servirà un aiuto importante dal nostro sesto uomo». (a.si.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google