Hasa: «Abbiamo avuto paura di vincere, ma meritiamo la salvezza»
ARZACHENA. Tra i giocatori dell'Arzachena il primo a presentarsi davanti ai taccuini è il capitano Fabio Rossi. «Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo minimo - queste le parole di Rossi - dispiace...
ARZACHENA. Tra i giocatori dell'Arzachena il primo a presentarsi davanti ai taccuini è il capitano Fabio Rossi. «Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo minimo - queste le parole di Rossi - dispiace che non siamo riusciti a vincere una partita che era vinta. La paura ci ha assalito, soprattutto dopo la rete avversaria che ha dimezzato il nostro vantaggio, e questo non deve più accadere perché adesso abbiamo una partita nella quale siamo obbligati a vincere per mantenere la serie D». In campo si sapevano i risultati delle altre gare ? «Assolutamente no, perciò abbiamo aspettato qualche momento per poter festeggiare l'approdo ai playout». Protagonista assoluto della gara è il macedone Axhi Hasa, il quale, con la doppietta realizzata contro la Lupa Roma, ha chiuso la stagione regolare con un bottino personale di undici reti (più uno in Coppa Italia). «Siamo entrati concentrati - queste le parole di Hasa - e decisi di vincere la terza gara consecutiva. Samo andati sul 2-0, ma dopo abbiamo avuto paura di vincere e la Lupa Roma ha conquistato un pareggio immeritato. Adesso ci giochiamo tutto nella gara dei playout contro il Budoni, andiamo per vincere perché la salvezza la meritiamo noi, come squadra e come società. Spero che tra quindici giorni a Budoni ci sia tantissima gente da Arzachena per incitare la squadra». (p.b.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google