La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo
notiziario

I biancoblù testimonial della campagna Unicef «Vacciniamoli tutti»

SASSARI. La sfida con l’Enel Brindisi, che chiuderà la stagione regolare è alle porte e la Dinamo proverà a presentarsi al completo. Tutti al lavoro, ieri, agli ordini di coach Sacchetti, con Travis...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La sfida con l’Enel Brindisi, che chiuderà la stagione regolare è alle porte e la Dinamo proverà a presentarsi al completo. Tutti al lavoro, ieri, agli ordini di coach Sacchetti, con Travis Diener completamente ristabilito dopo il riacutizzarsi del solito dolore a un piede. Operativo anche Amedeo Tessitori.

Biancoblù con l’Unicef. Oggi alle 10,30 la Dinamo e la sua Fondazione assieme agli altri tre testimonial sardi dell'Unicef Piero Marras, Andrea Mura e Gavino Murgia presentano la campagna di vaccinazione per i bambini dei paesi in via di sviluppo. A seguire, al PalaSerradimigni è in programma l’evento con Patch Adams.

Un trionfo da copertina. Grazie all'accordo fra la società biancoblu e Pagine Si, la copertina dell’elenco telefonico in prossima uscita sarà occupata dall'immagine della squadra di coach Meo Sacchetti nel giorno del trionfo alla Final Eight di Coppa Italia 2014. Un intero anno con la Dinamo Banco di Sardegna, da condividere con tutti gli abbonati telefonici delle province di Sassari e Olbia-Tempio.

Under 19 in campo. Dopo avere passato alla grande il primo turno, con tre vittorie in tre incontri, oggi la Dinamo under 19 torna in campo stasera nei quarti della fase finale nazionale del Campionato di categoria Elite “Trofeo Mario delle Cave”. La squadra allenata da coach Antonio Mura sfiderà alle 20 in un match secco la vincente della gara tra Spoleto e San Paolo Roma.

Primo piano
Trasporti

Vacanze low cost nell’isola: crollano i prezzi dei voli

di Giuseppe Centore
Le nostre iniziative