Travis e Marques, coppia da sballo
I due playmaker schierati insieme fanno ancora grandi cose
7 m.green Con lui in campo il Banco rifiata e riparte nel secondo quarto, poi, come in Coppa Italia, fa grandi cose in coppia con Travis. Per gli avversari non è un bel segnale.
7,5 c.green Primo quarto indecente, fa solo danni e sbaglia tutto. La sosta in panchina gli fa bene, giocando da numero 5 è immarcabile e in più segna 10 punti di fila all’inizio dell’ultimo quarto.
6,5 devecchi Impegno e dedizione in difesa nel periodo più buio del Banco, lui è una delle ancore alle quali la squadra si aggrappa per non affondare.
6,5 gordon Ancora legnoso, forse gli manca davvero la partita come dice Meo. Svetta a rimbalzo e copre l’area, in attacco commette errori da principiante in situazioni comode.
7 t.diener Avvio moscio, risorge nel secondo quarto quando dà una grande carica emotiva alla squadra e al pubblico. E già che c’è, chiude con 11 assist.
6,5 sacchetti Una scarica di energia, il perfetto esempio dei minuti di qualità che un giocatore può dare uscendo dalla panchina.
7 d.diener Marcatissimo, sta bene attento a non forzare e si prende i tiri che gli concedono: in tutto 7. Poi guardi il tabellino e ti accorgi che sotto la voce punti c’è un bel 18...
6,5 vanuzzo Una tripla quando serve e la solita esperienza.
5,5 eze Va nel quintetto iniziale ma la partita si trasforma in una scorribanda a campo aperto e non è roba per lui.
7,5 thomas Quando il gioco si fa duro è l’ora di Black Jesus.(r.s.)