Prezzi raddoppiati per i tifosi ospiti: accuse al Sant’Elena
QUARTU SANT’ELENA. Il pallone arriva sui banchi del consiglio regionale. Ce lo porta Ignazio Locci che ha inviato una segnalazione alla Lega dilettanti per chiedere chiarimenti su un caso che sta...
QUARTU SANT’ELENA. Il pallone arriva sui banchi del consiglio regionale. Ce lo porta Ignazio Locci che ha inviato una segnalazione alla Lega dilettanti per chiedere chiarimenti su un caso che sta facendo molto discutere. «Domenica al campo sportivo di Quartu Sant’Elena in occasione della partita tra il Sant’Elena e il Sant’Antioco - scrive Locci i tifosi della squadra antiochense, gli ospiti, per poter accedere alla tribuna e supportare la propria squadra nel match che valeva una stagione, avrebbero pagato il biglietto 10 euro, esattamente la metà di quanto corrisposto dai tifosi dei padroni di casa, il Sant’Elena, che hanno sborsato 5 euro».
«In qualità di componente della Commissione regionale allo Sport - continua Locci - mi preme sottolineare che questo increscioso episodio, oltre a rappresentare una scorrettezza è sicuramente una violazione del dovere di ospitalità: una beffa sportiva messa in atto dalla società ospitante.
Stigmatizzo questo evidente comportamento antisportivo e chiedo un immediato intervento di verifica da parte della Lega nazionale dilettanti, perchè apra un’inchiesta per stabilire le responsabilità. Invito, inoltre, la Siae ad accertare quanto effettivamente sia avvenuto a Quartu Sant’Elena».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google