Alti e bassi per il Boxing club Sassari sul ring di Florinas
SASSARI. Una vittoria, un pari e una sconfitta.Ma il verdetto del ring di Florinas non soddisfa i pugili del Boxing Club Sassari. La nota dolente arriva da Marco Marras (69 kg), superato ai punti...
SASSARI. Una vittoria, un pari e una sconfitta.Ma il verdetto del ring di Florinas non soddisfa i pugili del Boxing Club Sassari.
La nota dolente arriva da Marco Marras (69 kg), superato ai punti da Aldo Spano (Folgore Oristano). Il pugile sassarese, seppur con la consueta grinta, non è riuscito ad essere incisivo come suo solito.
Il pari invece sta stretto ad Andreana Piluzza. La pugile sassarese è stata protagonista di un match molto equilibrato, nel corso del quale le numerose combinazioni e la costante iniziativa offensiva non sono state ripagate al momento del verdetto.
Altra musica nell'incontro di Gianluca Lombardi, che ha vinto meritatamente contro D’amaro della G. B. Martellini Olbia. L'atleta di Tissi ha dato dimostrazione di ottime qualità tecniche contro un avversario di provata esperienza, sfiorando la vittoria per ko al secondo round, quando ha centrato l'avversario con un gancio al volto.
“Segnali confortanti che non devono distrarre dagli obiettivi di lungo termine”, il ommento di Giuseppe Schibeci, allenatore del Boxing Club Sassari.