Test dei rossoblù a Castelsardo con la Berretti
Tenere alta la concentrazione. A quattro giorni dalla sfida col Forlì, la Torres non può permettersi distrazioni. E non sarà il “caso Cabeccia” a turbare il lavoro della squadra rossoblù che questo...
Tenere alta la concentrazione. A quattro giorni dalla sfida col Forlì, la Torres non può permettersi distrazioni. E non sarà il “caso Cabeccia” a turbare il lavoro della squadra rossoblù che questo pomeriggio (Castelsardo, ore 15,30), contro la squadra Berretti, ideale banco di prova, collauderà condizione e forma nella partitella del giovedì che darà importanti indicazioni circa la possibile formazione che mister Cari domenica opporrà alla squadra romagnola. Dopo il forfait del capitano, il tecnico rossoblù si ritrova con due esterni bassi sinistri e uno solo, Capogrosso, destro ma non in perfette condizioni fisiche. E allora Cari sarà costretto a chiedere probabilmente a Bolzan di cambiare fascia lasciando Cortellini nel ruolo a lui più familiare. Vedremo.
Sarà anche interessante verificare la condizione di forma di Filippini che dovrebbe riprendere il suo ruolo di trequartista dietro la prima punta e il cui apporto è considerato fondamentale. Verifica importante anche per Ciotola che ritorna dopo una lunga assenza, e dal quale si attendono le giocate vincenti di cui è sicuramente capace.
Il lavoro a Castelsardo è proseguito ieri con una seduta di allenamento al mattino (nel pomeriggio lavoro solo per i portieri). A parte Cabeccia che ieri era comunque presente e ha parlato con la società, il gruppo è al completo e in buona salute, così come sembra alto il morale di una squadra dalla quale si attende solo la grande impresa. (d.d.)