Capogrosso al posto di Cabeccia
I dubbi di Marco Cari per l’attacco: tre in corsa per una maglia
SASSARI. La Torres ha proseguito ieri la preparazione a Castelsardo con una seduta di allenamento al mattino. Oggi è prevista, sempre al mattino, la rifinitura poi comincerà la lunga attesa che porterà a domani pomeriggio quando alle ore 16, al “Vanni Sanna” la squadra rossoblù si giocherà gran parte del suo destino.
Una pausa di riflessione anche per Marco Cari che magari avrà anche già preso le sue decisioni circa la formazione da opporre al Forlì ma che una scelta la deve ancora fare. Ed è quella della punta da affiancare a Filippini. Giovedì, nel collaudo con la Berretti, il tecnico laziale ha schierato Ferrario ma è difficile che poi la scelta non cada su uno tra Infantino e Bonvissuto. Per il resto non ci dovrebbero essere sorprese con Capogrosso destinato a prendere il posto di Cabeccia in difesa e la scelta di affidare, almeno inizialmente le fasce a Lisai e Ciotola con Potenza pronto a subentrare.
Qualche dubbio anche sulla maglia numero tre con Bolzan e Cortellini che sperano, entrambi, di partire dall’inizio. Scontata invece la mediana con la conferma del tandem Bottone-Guerri. Quest’ultimo dovrebbe ereditare la fascia di Capitano lasciata libera da Cabeccia.
La formazione sarà comunque ufficializzata soltanto domenica pomeriggio.
D.D.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

