La Nuova Sardegna

Sport

SELARGIUS

Mister Fadda: «Stiamo bene vogliamo salvarci»

SELARGIUS. Concentrazione e allenamento per il Selargius che si prepa- ra per l’ultimo match stagionale, contro il Latte Dolce. La gara più importante, che vale la permanenza in Serie D e che metterà...

2 MINUTI DI LETTURA





SELARGIUS. Concentrazione e allenamento per il Selargius che si prepa- ra per l’ultimo match stagionale, contro il Latte Dolce. La gara più importante, che vale la permanenza in Serie D e che metterà dentro e fuori una squadra sarda. Poche parole per mister Vincenzo Fadda, rientrato in settimana alla guida del Selargius «a volte parlare troppo crea problemi, con i ragazzi non c’erano da fare grandi discorsi. La situazione tra me e loro era chiara e non vogliamo aggiungere altro». Playout che assumono anche un’importanza geografica, due squadre sarde che usciranno dalla categoria, ma il Selargius unica portabandiera del campidano, seconda squadra alle spal le del Cagliari in Serie A e che precede in ordine di cate- goria il La Palma M.U. in Eccellenza.

«Sono cose che nuociono alla Sardegna prima di tutto». commenta Fadda. Una settimana di pausa, al termine della regular season, ha permesso alla squadra selargina di recuperare alcuni uomini infortunati «Ci siamo allenati bene – commenta mister Fadda – il clima è sereno e fortunatamente la settimana di libertà concessa ai ragazzi per recuperare ha fatto bene, con allenamenti intensi e tutto il gruppo concentrato per prepararsi alla gara con il Latte Dolce». Se l’anno scorso nello scontro con il Budoni il regolamento prevedeva il doppio match, questa stagione la gara secca im- pone maggior concentrazione «giochiamo in trasferta, ma senza alcun problema, partiamo dallo 0-0 e a fine gara ci sarà una vincitrice». (s.m.)

Primo piano
Il mistero

Fratelli dispersi, le ricerche continuano: in mare i robot subacquei

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative