Quattro club sardi in bilico soltanto due faranno festa
SASSARI. E’ il giorno della verità. Due delle quattro sarde costrette a disputare i playoff della serie D ricorderanno questa domenica di maggio come il giorno della salvezza. Le altre dovranno fare...
SASSARI. E’ il giorno della verità. Due delle quattro sarde costrette a disputare i playoff della serie D ricorderanno questa domenica di maggio come il giorno della salvezza. Le altre dovranno fare mea culpa e riprogrammare il futuro partendo dall’Eccellenza regionale. In bilico tra il paradiso e l’inferno ci sono il Latte Dolce, il Selargius, il Budoni e l’Arzachena. La classifica dovrebbe favorire i sassaresi e il Budoni (che hanno anche il vantaggio di giocare in casa), ma la salvezza si gioca in una gara secca e il pronostico è apertissimo. Il Selargius, per esempio, ha elementi di esperienza e tanta voglia di riscattare una stagione con più ombre che luci.
Anche il Budoni, sulla carta, ha qualche chance in più dell’Arzachema, ma gli smeraldini dati per spacciati fino q qualche settimana si soo resi protagonisti di una finale di stagione esaltente e sperano di completare l’opera ai danni dei cugini. Anche il questo caso il pronostico è impossibile e le tifoserie incrociano le dita.
L’unica certezza, purtroppo, e che alntre due squadre sarde saranno costrette a dire addio alla serie D, andando ad aggiungersi al già retrocesso Portotorres. Alle 17 di domani conosceremo i loro nomi.