Devecchi, che coraggio nella mischia
Drew Gordon inconsistente, Marques Green importante in difesa
6,5 M.GREEN Rivedibile, come sempre, in attacco ma nel momento del bisogno dà sostanza in difesa e nel finale mette dentro i due liberi della sicurezza.
7 C. GREEN L'uomo dell'ultimo quarto. In difesa lascia molto a desiderare, vaga a lungo per il campo, poi si accende e diventa una furia in attacco e a rimbalzo.
6,5 DEVECCHI Coraggioso, non ha paura a buttarsi nella mischia nonostante il naso rotto.
6,5 CHESSA Massimino c'è. Mette anche la sua tripla, spende un fallo intelligente e dimostra di essere pronto per queste partite.
4,5 GORDON L'unico che veramente ha bucato la partita, quanta sotto canestro nel momento in cui si accende la battaglia.
7 T.DIENER Il condottiero che tutti volevano. Cifre a parte, ha la faccia dura dei giorni migliori, non ci sta ad arrendersi e si dimostra capace di giocare un basket diverso da quello che ama. In più sta ritrovando confidenza col canestro.
8 SACCHETTI L'uomo che ha fatto svoltare la serie. Il suo ingresso si è rivelato decisivo in gara1 e gara3, ovvero le partite più dure, se non fosse stato per il Drake stellare di gara2 sarebbe l'Mvp della serie.
6,5 D. DIENER era chiaro che non avrebbe ripetuto la prova di gara 2, sbaglia anche qualcosa di troppo, pazienta, e quando lo lasciano libero colpisce coi canestri che ribaltano la partita.
6 EZE Combatte, il terzo fallo lo toglie di mezzo perché Meo decide di abbassare il quintetto.
5,5 THOMAS qualche guizzo all'inizio, poi tanta quantità e poca resa.(r.s.)