La Nuova Sardegna

Sport

notiziario

Due giorni di riposo, domani il gruppo ritorna in campo

dall’inviato

BRINDISI. Sveglia alle prime luci dell’alba per i giocatori della Dinamo, che dopo la partita hanno avuto a disposizione poche ore di sonno prima di salire sul primo aereo per Roma e prendere la...

25 maggio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





BRINDISI. Sveglia alle prime luci dell’alba per i giocatori della Dinamo, che dopo la partita hanno avuto a disposizione poche ore di sonno prima di salire sul primo aereo per Roma e prendere la coincidenza Meridiana per Olbia. Alle 11 il gruppo quasi al completo era già a Sassari, mentre la dirigenza e il coach Meo Sacchetti hanno preso l’aereo di mezzogiorno da Brindisi e sono rientrati in città nel primo pomeriggio. La vittoria di venerdì ha anche dato modo ai giocatori di prendersi una pausa e smaltire con due giorni di riposo le fatiche di una serie comunque tiratissima sul campo e anche dal punto di vista logistico.

La Dinamo riprenderà ad allenarsi domani, quando in teoria potrebbe già conoscere il nome dell’avversaria visto che oggi a Pistoia si gioca gara 4 tra i padroni di casa e l’Armani Milano che conduce ancora 2-1 e ha a disposizione un altro match-ball per chiudere la serie e raggiungere quindi la Dinamo in semifinale. L’eventuale gara 5 è invece in programma martedì, mentre la serie di semifinale (al meglio delle sette partite) prenderà il via venerdì. Se l’avversaria dovesse essere Milano il Banco giocherà al Forum di Assago gara 1 e gara 2, mentre con Pistoia avrà il vantaggio del fattore campo.

Va avanti intanto la campagna abbonamenti per la prossima stagione: il 6 giugno scadranno le prelazioni per gli abbonati e i posti rimasti liberi verranno rimessi in vendita.

In Primo Piano
Tribunale

Uccise i suoceri a Porto Torres, il pm chiede l’ergastolo per Fulvio Baule: «Ha agito con crudeltà»

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative