La Nuova Sardegna

Sport

Stasera in campo alle 19 per l’allenamento

“È solo gara1” ha pòostato sul suo profilo Facebook il presidente biancoblù Stefano Sardara e infatti già pochi minuti dopo la fine della partita lo staff tecnico stava già organizzando i piani per...

31 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





“È solo gara1” ha pòostato sul suo profilo Facebook il presidente biancoblù Stefano Sardara e infatti già pochi minuti dopo la fine della partita lo staff tecnico stava già organizzando i piani per preparare gara2. I giocatori, alloggiati in un hotel nei pressi del Forum, potranno riposarsi per quasi tutta la giornata e ritorneranno in campo alle 19 per un allenamento fatto soprattutto di tiro e tattica per provare qualche aggiustamento in previsione di un match fondamentale nell’economia della serie.

A Sassari intanto prosegue la prevendita dei biglietti per gara3 e gara4, in programma martedì e giovedì. Oggi è l’ultimo giorno riservato agli abbonati che potranno esercitare il diritto di prelazione, da lunedì i biglietti non confermati verranno rimessi in vendita con gli altri. Il Dinamo Store resterà aperto con orario continuato dalle 10 alle 20, anche per le operazioni della campagna abbonamenti che chiuderà il 6 giugno.

Turismo

L'assessore Franco Cuccureddu: la Sardegna vendiamola cara e diciamo grazie a chi spende 100 euro per una pizza

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative