Mercato: sirene inglesi per SuperMario
ROMA. Ciro Immobile va in Germania. Il passaggio del capocannoniere del campionato italiano dal Torino al Borussia Dortmund, dove avrà il non facile compito di non far rimpiangere Lewandowski, è il...
ROMA. Ciro Immobile va in Germania. Il passaggio del capocannoniere del campionato italiano dal Torino al Borussia Dortmund, dove avrà il non facile compito di non far rimpiangere Lewandowski, è il 'bottò del mercato di ieri. Molto attive vengono segnalate le squadre inglesi: Frankie Lampard ha annunciato l'addio al Chelsea, e sta per firmare per il City di New York. I Blues vorrebbero sostituirlo con Fabregas, che ha deciso di lasciare il Barcellona. L'Arsenal è invece interessato a Mario Balotelli, e il Milan ci starebbe pensando. Sull'asse Francia-Spagna si sta invece sviluppando la trattativa per portare l'ex romanista Marquinhos al Barcellona. La richiesta iniziale del Psg, che ha chiesto Dani Alves e 30 milioni di euro, è stata giudicata decisamente eccessiva dai dirigenti blaugrana, che però non hanno mollato la presa.
Si muove con molta circospezione la Juventus, che punta su Candreva, Morata (ma Ancelotti vuole in cambio Vidal) e Alexis Sanchez.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google