Trionfano i baby del Torino
Il Torino ha vinto l’edizione numero 18 del Torneo Manlio Selis di calcio. I granata hanno battuto in finale il Borussia con un gol di Tassone. Nelle semifinali il Torino aveva vinto il derby con la...
1 MINUTI DI LETTURA
Il Torino ha vinto l’edizione numero 18 del Torneo Manlio Selis di calcio. I granata hanno battuto in finale il Borussia con un gol di Tassone. Nelle semifinali il Torino aveva vinto il derby con la Juve mentre la squadra tedesca aveva superato l’Atalanta.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
