La Sette Fontane Sassari vince il torneo a squadre della Uisp
SASSARI. Concluso il torneo a squadre Uisp Amatori con la partecipazione di otto squadre nella fase territoriale. A vincere il torneo è stata la squadra Sette Fontane di Sassari che pur perdendo con...
SASSARI. Concluso il torneo a squadre Uisp Amatori con la partecipazione di otto squadre nella fase territoriale. A vincere il torneo è stata la squadra Sette Fontane di Sassari che pur perdendo con il Dept Petrolchimico Porto Torres e finendo a pari punti in classifica, è riuscita ad avere la meglio grazie alla miglior differenza set (+1).
Entrambe le squadre si sono comunque qualificate al Master regionale che si giocherà al Geovillage a Olbia dal 19 al 22 giugno.
La lega Tennis sassarese non si ferma e dal 30 maggio ha preso il via il campionato a squadre Uisp doppio misto. Questa la classifica finale. Sette Fontane 18; Dept P.Torres 18; T.C. Bonorva 1 e E/On Fiume Santo 9; Domus de Janas Sedini e La Perla Castelsardo 6; T.C. Match Point Tissi e T.C. Bonorva 2, 3. (p.g.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
