La Nuova Sardegna

Sport

tennis

È Halep-Sharapova la finale femminile del Roland Garros

PARIGI. La romena Simona Halep, numero 4 del tennis mondiale, è la seconda finalista del Roland Garros grazie alla vittoria, per 6-2 7-6 (4), sulla tedesca Andrea Petkovic, numero 27, che nei...

1 MINUTI DI LETTURA





PARIGI. La romena Simona Halep, numero 4 del tennis mondiale, è la seconda finalista del Roland Garros grazie alla vittoria, per 6-2 7-6 (4), sulla tedesca Andrea Petkovic, numero 27, che nei quarti aveva sconfitto Sara Errani. In finale, domani, la Halep affronterà la russa Maria Sharapova, che ha battuto la canadese Eugènie Bouchard, per 4-6 7-5 6-2. Intanti nei quarti di finale del torneo maschile Rafa Nadal si è aggiudicato il derby spagnolo contro David Ferrer, mentre lo scozzese Andy Murray si è imposto sul francese Gael Monfils.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Storie di disagio

Sassari, sono finite a vivere in auto a 60 anni: «Aiutateci» – L’appello delle sorelle Boi

di Carolina Bastiani
Le nostre iniziative