Travis Diener ringrazia la Dinamo e saluta i suoi tifosi
Il video, pubblicato su Youtube, ha già totalizzato quasi 4mila visualizzazioni
1 MINUTI DI LETTURA
SASSARI. Un ultimo regalo ai tifosi prima dell'addio. Travis Diener ha diffuso un video nel quale ringrazia Sassari e i tifosi della Dinamo per il calore ricevuto durante i quattro anni trascorsi in Sardegna. Un collage di immagini prese dal campo e da dietro le quinte, che sintetizza in maniera perfetta la coesione e la simbiosi che l'ex play degli Indiana Pacers ha avuto con i suoi fan. Ora per lui c'è un futura da allenatore di college negli Stati Uniti (a cura di Andrea Sini)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

