La Nuova Sardegna

Sport

baseball

La Los Amigos ritrova il campo di Olmedo e la vittoria

ALGHERO. Finalmente dopo tanto vagare in altri campi, la Asd Los Amigos Olmedo ha potuto disputare le prime due giornate di campionato serie B federale nel proprio campo. Sabato la prima delle due...

1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Finalmente dopo tanto vagare in altri campi, la Asd Los Amigos Olmedo ha potuto disputare le prime due giornate di campionato serie B federale nel proprio campo. Sabato la prima delle due giornate di gara, ha visto la compagine olmedese affrontare la Asd Falchi di Caserta: i ragazzi di Vito Manca hanno fatto vedere la grande grinta e voglia di far bene in questa serie, mettendo da parte punto dopo punto, vincendo 11 a 1. Il pitcher vincente di gara 1 è stato Alessandro Manunta. Domenica mattina si è giocata gara 2. Il Caserta ha iniziato con la volontà di dimostrare che non ci stava a subire, ma la Los Amigos nonostante un po’ di stanchezza con il pitcher Massimiliano Meloni sul monte ha risposto con gli stessi argomenti del sabato, vincendo al settimo inning per manifesta superiorità 10 a 0. Sabato e domenica prossimi si ospiterà sempre nel campo comunale "Luigi Deriu" ad Olmedo, le gare di ritorno contro il Cali Roma cercando di migliorare il risultato dell’andata finito in un pareggio. (p.g.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La storia

Villa Certosa, ora inizia la nuova era: dopo il Cavaliere l’ipotesi della residenza estiva per nababbi

di Marco Bittau
Le nostre iniziative