Vetrina per nuovi talenti a Golfo Aranci
Domenica calcio giovanile e solidarietà per ricordare Imbriani
SASSARI. Domenica prossima, a Golfo Aranci, è in programma il torneo di calcio giovanile “In campo per Carmelo”. In campo andranno le squadre esordienti della Bruno Selleri - atletico Olbia, la Torres, la Scuola calcio Bittese e la Sadosan.
Alla manifestazione prenderanno parte il fratello di Carmelo imbriani, (ex calciatore del Napoli, morto di leucemia l’anno scorso) Gianpaolo, il delegato provinciale ot Figc Gian Piero Pinna , Andrea pintori (calciatore di Lega pro ) , Emerson (calciatore del Livorno). Durante la premiazione finale (prevista per 17, 30 ) Gianpaolo Imbriani devolverà il ricavato da proventi dell’ Associazione "Imbrianinonmollare" ad alcune famiglie alluvionate a olbia. (p.g.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
