La Nuova Sardegna

Sport

Bernardo Mereu un altro anno con la Nuorese

NUORO. La Nuorese riparte da Bernardo Mereu. Il tecnico che ha guidato la squadra alla vittoria del campionato di Eccellenza sarà sulla panchina verdazzurra anche nella prossima stagione. L'accordo...

1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. La Nuorese riparte da Bernardo Mereu. Il tecnico che ha guidato la squadra alla vittoria del campionato di Eccellenza sarà sulla panchina verdazzurra anche nella prossima stagione. L'accordo tra il presidente della Nuorese Michele Artedino e il tecnico è stato formalizzato ieri sera. Così si ricompone il binomio vincente che ha consentito alla formazione verdazzurra di primeggiare in campionato e di raggiungere la finale di Coppa Italia di Eccellenza. Ora si inizierà a pianificare la nuova impegnativa stagione che vedrà al Nuorese partecipare al campionato di Serie D che equivale alla vecchia Serie C2. Con la conferma di Mereu la società verdazzurra dà continuità al progetto biennale lanciato nella scorsa estate. Intanto la Nuorese si sta muovendo per allestire un organico all'altezza della situazione. Nelle ultime ore la società, dopo le conferme di Cocco, Puddu, Lepore e Alessandro Alessandrì, ha perfezionato l'ingaggio di Giuseppe Sedilesu, classe 1997, attaccante di Mamoiada, lo scorso anno in forza al Taloro Gavoi. (g.s.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Tribunale

Dario Gaiani morto dopo un calvario fra tre ospedali: la famiglia presenta un esposto

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative