La Nuova Sardegna

Sport

tiro con l’arco

Undici sardi alla fase finale del Trofeo Pinocchio

SASSARI. Undici atleti rappresenteranno l’isola alla fase nazionale del Trofeo Pinocchio, che si disputa il 28 e 29 giugno a Fossano, in provincia di Cuneo. Nel complesso un team che ben...

26 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Undici atleti rappresenteranno l’isola alla fase nazionale del Trofeo Pinocchio, che si disputa il 28 e 29 giugno a Fossano, in provincia di Cuneo.

Nel complesso un team che ben rappresenta il movimento isolano e le sue società con una maggiore propensione per la “linea verde”, essendoci tre elementi degli Arcieri Uras, Marta e Amedeo Leotardi ed Eleonora Meloni, due della Torres Sassari, Marco Fozzi e Beatrice Cuccureddu, e della Ichnos Assemini, Francesco Sanna e Gabriele Caddeu, ed uno delle squadre cagliaritane dei Nuragici (Anna Podda) e dei Quattro Mori (Luca Mallocci), degli Arcieri Galluresi Telti (Pietro Azzena) e dell’Arco Club Portoscuso (Daniela Massa). Accompagnatori il presidente regionale Fitarco Giuseppe Spanu assieme a Rita Nieddu e Antonello Sanna. Il Trofeo Pinocchio è nato nel 2010 ma la Federazione Italiana Tiro con l’Arco ha avviato la sua attività giovanile con i Giochi della Gioventù a partire dal 1974. (f.f.)

Primo piano
Salute

Influenza super aggressiva, il picco dei contagi in Sardegna è previsto a Natale

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative