La Nuova Sardegna

Sport

TENNIS

Alessandro Albano vince a Bono

Alessandro Albano vince a Bono

In campo femminile sorridono Ilaria Abis e Antonella Caria

1 MINUTI DI LETTURA





BONO. Si è concluso sui campi del Tc Bono un torneo di quarta cageria al quale hanno preso parte 69 tennisti di 17 circoli. La vittoria in campo femminile è anadata a Ilaria Abis, del TC Nuoro 94, e, tra gli Nc ad Antonella Caria del TC Bono. Vincitore del torneo maschile è Alessandro Albano, del TC Monterasu di Bono, che in finale ha battuto 6-1 6-1 Danilo Romano del TC Accademia Sassari.

Maestro del Tc Bono è Angelo Romano, presidente Bruno Mulas.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Meteo

In Sardegna arriva il grande caldo, temperature in rialzo con picchi fino a 40 gradi: ecco da quando

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative