TENNIS
Alessandro Albano vince a Bono
In campo femminile sorridono Ilaria Abis e Antonella Caria
1 MINUTI DI LETTURA
BONO. Si è concluso sui campi del Tc Bono un torneo di quarta cageria al quale hanno preso parte 69 tennisti di 17 circoli. La vittoria in campo femminile è anadata a Ilaria Abis, del TC Nuoro 94, e, tra gli Nc ad Antonella Caria del TC Bono. Vincitore del torneo maschile è Alessandro Albano, del TC Monterasu di Bono, che in finale ha battuto 6-1 6-1 Danilo Romano del TC Accademia Sassari.
Maestro del Tc Bono è Angelo Romano, presidente Bruno Mulas.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
