La Nuova Sardegna

Sport

Mercato dilettanti, la Nuorese conferma Sanna e prende Idrissi

Mercato dilettanti, la Nuorese conferma Sanna e prende Idrissi

SASSARI. In serie D il centrocampista Cristian Sanna giocherà ancora con la Nuorese, che ha preso dal Ghilarza il centrale difensivo fuoriquota Ayoub Idrissi (1995). In Eccellenza il Calangianus...

19 luglio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In serie D il centrocampista Cristian Sanna giocherà ancora con la Nuorese, che ha preso dal Ghilarza il centrale difensivo fuoriquota Ayoub Idrissi (1995).

In Eccellenza il Calangianus dopo aver riportato a casa il portiere Nicola Murgia (1994) dal Fertilia, ha preso dall’Olbia l’estremo difensore Andrea Depperu (1995). Il Ploaghe ha ingaggiato l’attaccante ex Portotorres e Latte Dolce Fabrizio Falchi, e il Latte Dolce si è assicurato le prestazioni di Stefano Mereu, Cristian Luiu e Roberto Sini, tutti e tre dal Fertilia. Gigi Marras è il nuovo attaccante del Calangianus, sulla cui panchina siederà Renato Marini. il Muravera ha acquistato i fuoriquota Andrea Sigismondo, Omar Porru e Emanuele Cotza, i primi due dal Porto Corallo, il terzo dalla Libertas Barumini in Prima. Ancora, per la panchina del Porto Corallo si fa il nome di Andrea Piccarreta.

In Promozione il Codrongianos ha scelto il nuovo allenatore: è Daniele Fois, lo scorso anno all’Usinese. In Prima categoria il Porto Rotondo sta sondando la disponibilità dell’attaccante Alessio Senes, prodotto del settore giovanile del Porto Rotondo e lo scorso anno protagonista in Promozione con la maglia dello Sporting Siniscola: giocando soltanto il girone di ritorno ha realizzato dieci reti, l’ultima decisiva nello spareggio salvezza contro la Bittese.

Lo Stintino ha preso il centrocampista Roberto Atzeni, nelle ultie stagioni al Ploaghe. Nel girone A la Monteponi Iglesias ha acquistato il centrocampista ex Pula Enrico Cotza, piacciono i difensori Marco Lantieri e Nicola Marongiu. Infine, Il Siliqua ha confermato mister Titti Podda.

In Prima Categoria la Castor Tortolì si potenzia con l’arrivo del fantasista Ignazio Picciau, dalla Ferrini Cagliari. L’Arborea ha un nuovo portiere: Sandro Sanna dalla Macomerese. Possibile l’arrivo del centrocampista ex Ghilarza Pietro Ginesu. Nuovi tecnici alla Ferrini Quartu e all’Halley Assemini: i quartesi saranno allenati da Giuseppe Panarello, i secondi da Daniele Alberti.

In Seconda categoria, infine, Roberto Oggiano è da ieri il nuovo allenatore della Gemini Pirri. (pm/st.se/m.cab.)

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative