La Torres sa anche pedalare
LA TORRES HA FATTO “13”. Primato col Bassano (in attesa degli incontri di oggi) con 13 punti in classifica. Che cosa si vuole di più da una squadra che è partita per salvarsi? Anche ieri, fra l’altro,...
LA TORRES HA FATTO “13”. Primato col Bassano (in attesa degli incontri di oggi) con 13 punti in classifica. Che cosa si vuole di più da una squadra che è partita per salvarsi? Anche ieri, fra l’altro, la porta rossoblù è rimasta inviolata e ciò è accaduto in cinque gare su sette.
MAIOLINO CHE GOLEADOR!
L’attaccante della Torres ha segnato ieri pomeriggio la quinta rete del suo splendido campionato. E quando segna la punta napoletana il successo è (quasi) assicurato. L’unica eccezione è stata la sconfitta di Salò per 2-1. Nelle altre gare sempre vittorie: 1-0 sul campo della Pro Patria, 2-0 in casa contro il Pordenone (doppietta) e la rete della sicurezza ieri.
UN CALCIO ALLA CABALA.
Dopo 11 anni ecco di nuovo il Novara a Sassari. E dopo due pareggi (in casa 1-1 e fuori 0-0 nel campionato di C1 2003-2004) i rossoblù hanno battuto un avversario che solo tre anni fa giocava in serie A. Nella gara pareggiata a Sassari il gol dell’1-1 era stato segnato a 9’ dalla fine dal difensore rossoblù Pierluigi Porcu.
UN RINVIO PER LA NEVE.
Sempre nella stagione 2003-2004 la partita che si sarebbe dovuta disputare a Novara il 29 febbraio 2004 era stata rinviata per la neve. Sulle due panchine sedevano Luciano Foschi (la passata domenica in tribuna all’Acquedotto in attesa di allenare il Pordenone) e Fulvio D’Adderio.
IN RITIRO IN BICICLETTA.
La Torres non finisce di stupire. In campo e anche fuori. Nel secondo ritiro consecutivo all’Hotel Vittorio Emanuele, infatti, alcuni giocatori rossoblù si sono presentati in bicicletta. A questo punto c’è il rischio che il presidente Capitani estenda l’esperimento.
(ang.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google