La Nuova Sardegna

Sport

interviste

Loi non si dà pace: «Fa male subire un gol all’ultimo secondo»

CASTELSARDO. C’è grande amarezza nello spogliatoio degli ospiti per il pareggio, arrivato nei minuti di recupero. Il mister del Lanusei, Francesco Loi, non riesce a darsi pace. «Peccato! Abbiamo...

1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. C’è grande amarezza nello spogliatoio degli ospiti per il pareggio, arrivato nei minuti di recupero. Il mister del Lanusei, Francesco Loi, non riesce a darsi pace. «Peccato! Abbiamo preso goal a partita ormai finita – sostiene l’allenatore ogliastrino – per colpa di un calcio d’angolo che si poteva evitare. Il Castelsardo si è buttato all’arrembaggio e in quel momento è mancata la giusta attenzione per evitare quel corner. Una squadra come la nostra non può permettersi una distrazione all’ultimo minuto. Abbiamo saputo interpretare molto bene la gara – continua Loi – che certamente potevamo chiudere nella prima mezzora. Siamo stati bravi a non concedere ripartenze, ma un po’ meno a sganciarci al momento giusto. Le assenze di Angheleddu, Viani e Demartino, oltre all’infortunio accorso a Placentino, hanno sicuramente influenzato l’andamento della partita. Ma era indispensabile conceder loro un po’ di riposo. Il risultato – conclude il tecnico Francesco Loi – poteva essere tutto a nostro vantaggio. Potevamo chiudere con una vittoria, considerato che la rete del Castelsardo è arrivata allo scadere, in pieno recupero. Purtroppo non possiamo far altro che accontentarci e guardare avanti con fiducia». (g.c.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Meteo

Dopo il maestrale tornano caldo e afa, in centro Sardegna attese temperature fino a 35 gradi: le previsioni del weekend

Le nostre iniziative