La Nuova Sardegna

Sport

Paba: puniti da 2 errori in difesa

Contento per il gioco, deluso per il risultato che non l'ha premiato con i 3 punti. Massimiliano Paba sceglie la visione positiva del pareggio e preferisce soffermarsi sulla prestazione, senza...

1 MINUTI DI LETTURA





Contento per il gioco, deluso per il risultato che non l'ha premiato con i 3 punti. Massimiliano Paba sceglie la visione positiva del pareggio e preferisce soffermarsi sulla prestazione, senza nascondere l'amarezza per un beffardo pareggio. «Non posso rimproverare una squadra che ha dominato per 90', anche se ha commesso due leggerezze in difesa, puntualmente pagate. Forse il vero errore, se così si può chiamare, è stato non chiudere il discorso col gol del raddoppio. C'è andata male, ma non dobbiamo abbatterci per la vittoria sfumata. Prima o poi la ruota girerà per il verso giusto. Intanto andiamo avanti col nostro progetto: non pensare solo al risultato ma fare buon calcio, e secondo me su questo piano ci siamo. Anche in questa gara si è fatto molto bene, seppure in modo poco produttivo per due disattenzioni difensive che hanno trasformato un meritato successo in parità. Ci aspetta comunque tanto lavoro, bisogna crescere e migliorare". Felicemente sorpreso il giovane allenatore gavoese Franco Cottu, che loda i suoi ragazzi "per averci creduto, restando sempre in partita contro una squadra forte e organizzata come quella sassarese, che ci ha messo in grande difficoltà. Dopo aver subito il primo gol potevamo andare a fondo, invece c'è stata la reazione giusta per riacciuffare il risultato. Per ben due volte, con cuore e determinazione. (sa.u.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Isola al voto

Sindaci riconfermati, bocciature eccellenti e vittorie per 3 voti: tutte le curiosità delle comunali in Sardegna

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative