Addis: «Prestazione scadente» Salaris: «Vittoria meritata»
L’atmosfera è tesa nello spogliatoio dei galletti, ma Gianni Addis analizza con obbiettività l’incontro. «E’ stata una prestazione scadente – ha dichiarato il mister azzurro – soprattutto da parte di...
L’atmosfera è tesa nello spogliatoio dei galletti, ma Gianni Addis analizza con obbiettività l’incontro. «E’ stata una prestazione scadente – ha dichiarato il mister azzurro – soprattutto da parte di giocatori sia grandi che giovani, che hanno interpretato male l’incontro. Se a ciò aggiungiamo che l’arbitro non ci ha concesso un rigore al secondo minuto, e che due minuti dopo loro hanno segnato su una punizione inesistente la frittata è completa. Ci abbiamo comunque messo del nostro, ma il risultato è esagerato visto che abbiamo avuto anche noi un paio di nitide occasioni ». Dall’altra parte dello spogliatoio l’atmosfera è opposta . «E’ stata una vittoria meritata – ha detto l’allenatore Giuseppe Salaris – in una partita in cui siamo stati bravi nelle ripartenze. E’ stato un incontro giocato a viso aperto da entrambe le squadre e questo ci ha permesso di esprimerci meglio, facendo per lunghi tratti la partita. E’ un successo che ci lancia nelle parti alte della classifica, abbiamo ora 10 punti, in un campionato che è ancora molto equilibrato». M. G.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google