Alonso applaude la casa tedesca
«Congratulazioni a Mercedes per il meritaro titolo Costruttori. Godetevi la sensazione ... noi torneremo!». Così la Scuderia Ferrari, attraverso twitter fa i complimenti al Team delle frecce d’argento...
«Congratulazioni a Mercedes per il meritaro titolo Costruttori. Godetevi la sensazione ... noi torneremo!». Così la Scuderia Ferrari, attraverso twitter fa i complimenti al Team delle frecce d’argento per aver vinto con tre gare d’anticipo il Mondiale Costruttori. «Grazie! Che anno è stato - fantastico lavoro da parte di tutti nel paddock» risponde la Mercedes.
«Abbiamo fatto quello che abbiamo potuto fare». Fernando Alonso fotografa così la sua gara. «Abbiamo rischiato in partenza - aggiunge il pilota spagnolo della Ferrari - poi il passo gara era quello che abbiamo avuto in tutto il week-end. «Il mio futuro? Non è una priorità. Sicuramente da due-tre mesi è stato tutto deciso nella mia testa e tutto sta evolvendo nella direzione che voglio. Sarà la scelta migliore per il mio futuro e anche per quello della Ferrari, che merita di tornare al top».
«Ancora una volta ci troviamo di fronte ad un risultato lontano da quelli che sono i nostri obiettivi, ma oggi dobbiamo fare i complimenti alla Mercedes, che dopo cinque anni di duro lavoro è meritatamente riuscita a conquistare il titolo Costruttori». Così Marco Mattiacci, team principal della Ferrari, commenta l’esito del Gran Premio di Russia.
Abbiamo imparato molto per il futuro, sia su come migliorare a livello tecnico che sul fronte della sicurezza».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google