Capitani: credo nella Torres
Il presidente chiama a raccolta i tifosi dopo il ko di Monza
1 MINUTI DI LETTURA
SASSARI. «Fare calcio a Sassari e difficile, però io non mollo». Il giorno dopo la sconfitta della Torres col Giana Erminio il presidente fa il punto sulla società, sulla squadra e sul campionato. «Abbiamo perso una bella occasione – ha detto Capitani – perchè ancora ci manca qualcosa. Dobbiamo imparare a essere più cinici e credere di più in noi stessi. Sono convinto che la Torres sia una buona squadra e sono sicuro che lo dimostrerà».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
