La Nuova Sardegna

Sport

Capitani: credo nella Torres

Capitani: credo nella Torres

Il presidente chiama a raccolta i tifosi dopo il ko di Monza

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. «Fare calcio a Sassari e difficile, però io non mollo». Il giorno dopo la sconfitta della Torres col Giana Erminio il presidente fa il punto sulla società, sulla squadra e sul campionato. «Abbiamo perso una bella occasione – ha detto Capitani – perchè ancora ci manca qualcosa. Dobbiamo imparare a essere più cinici e credere di più in noi stessi. Sono convinto che la Torres sia una buona squadra e sono sicuro che lo dimostrerà».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Carabinieri

Follia nella notte, al culmine della lite estrae una pistola e spara: ferito un giovane – Cosa è successo

Le nostre iniziative