Cottu: «Finalmente» Sanna: «Gira male»
La gara è terminata da poco ed il mister del Taloro Franco Cottu appare abbastanza soddisfatto: «Abbiamo meritato ampiamente, è una vittoria cercata con tutte le nostre forze, dopo il pari col Latte...
La gara è terminata da poco ed il mister del Taloro Franco Cottu appare abbastanza soddisfatto:
«Abbiamo meritato ampiamente, è una vittoria cercata con tutte le nostre forze, dopo il pari col Latte Dolce, è un risultato che fa bene al morale. Avevamo dei problemi in avanti, ma i recuperi di A. Manca e Daukor ci danno la tranquillità necessaria per il futuro». Sulla stessa linea il presidente Salvatore Buttu: «Punti pesantissimi contro una diretta concorrente».
Marco Sanna, tecnico ospite, recrimina: «Siamo stati in partita sino al 76’ – dice – abbiamo avuto anche la palla del 2 a 2 con Grassi ma l’abbiamo sciupata. Noi continueremo nel nostro lavoro per cancellare al più presto lo zero in classifica».
P. M.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google