notiziario
Ieri allenamento alle 19 Mercoledì prima tappa del viaggio in Russia
SASSARI. Siamo già in clima Eurolega. La Dinamo ieri sera è tornata in campo per un allenamento defatigante (pesi più atletica e tiro), concedendosi solo una mattina di riposo. Oggi i biancoblù si...
1 MINUTI DI LETTURA
SASSARI. Siamo già in clima Eurolega. La Dinamo ieri sera è tornata in campo per un allenamento defatigante (pesi più atletica e tiro), concedendosi solo una mattina di riposo. Oggi i biancoblù si alleneranno due volte, al mattino al PalaSantoru e la sera al PalaSerradimigni, e domani , dopo un allenamento mattutino, daranno il via alla trasferta in Russia. Il gruppo si sposterà a Olbia e prenderà in serata un aereo per Roma, dove trascorrerà la notte. Giovedì subito dopo pranzo l’aereo per Mosca e da lì a Novgorod, dove dovrebbe arrivare per l’ora di cena.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
