La Nuova Sardegna

Sport

Oggi prima tappa col volo per Roma

Si parte stasera. Un viaggio lunghissimo, un’avventura europea che comincia stamattina con la presentazione ufficiale alle 11 alla Club House della maglia per le partite di Euroleague. Il gruppo...

1 MINUTI DI LETTURA





Si parte stasera. Un viaggio lunghissimo, un’avventura europea che comincia stamattina con la presentazione ufficiale alle 11 alla Club House della maglia per le partite di Euroleague.

Il gruppo biancoblù si muoverà nel pomeriggio in direzione Olbia per imbarcarsi su un volo per Fiumicino, scelta dettata dalla necessità di spezzare la fatica. La Dinamo dormirà a Roma e domani all’ora di pranzo prenderà un volo per Mosca e subito dopo un altro per Novgorod. Più tosto il rientro, con un viaggio notturno in pullman dopo la partita per raggiungere l’aeroporto di Mosca. Il volo questa volta sarà per Bologna, dove i biancoblù troveranno in attesa il pullman che li porterà a Pistoia.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Dietro le quinte

Doppio live di Vasco in Sardegna: l’incontro con Salmo e il retroscena prima dell’arrivo a Olbia

Le nostre iniziative