La Club House ribolle: «Che peccato»
Dalla speranza alla rabbia: sia per il risultato finale, sia per non essere riusciti a vedere il primo quarto e mezzo, per problemi di trasmissione. Grande folla e grande tifo in Club House, dove un...
1 MINUTI DI LETTURA
Dalla speranza alla rabbia: sia per il risultato finale, sia per non essere riusciti a vedere il primo quarto e mezzo, per problemi di trasmissione. Grande folla e grande tifo in Club House, dove un centinaio di tifosi ha assistito alla partita della Dinamo.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
