La Nuova Sardegna

Sport

La Club House ribolle: «Che peccato»

La Club House ribolle: «Che peccato»

Dalla speranza alla rabbia: sia per il risultato finale, sia per non essere riusciti a vedere il primo quarto e mezzo, per problemi di trasmissione. Grande folla e grande tifo in Club House, dove un...

1 MINUTI DI LETTURA





Dalla speranza alla rabbia: sia per il risultato finale, sia per non essere riusciti a vedere il primo quarto e mezzo, per problemi di trasmissione. Grande folla e grande tifo in Club House, dove un centinaio di tifosi ha assistito alla partita della Dinamo.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Sardegna

Amministrative 2026, si vota sino alle 15: già eletti 60 sindaci – Tutti i nomi

di Alessandro Pirina
Le nostre iniziative