La Nuova Sardegna

Sport

La Club House ribolle: «Che peccato»

La Club House ribolle: «Che peccato»

Dalla speranza alla rabbia: sia per il risultato finale, sia per non essere riusciti a vedere il primo quarto e mezzo, per problemi di trasmissione. Grande folla e grande tifo in Club House, dove un...

1 MINUTI DI LETTURA





Dalla speranza alla rabbia: sia per il risultato finale, sia per non essere riusciti a vedere il primo quarto e mezzo, per problemi di trasmissione. Grande folla e grande tifo in Club House, dove un centinaio di tifosi ha assistito alla partita della Dinamo.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Intervista esclusiva

«A Cala Finanza un beach club senza volumi in più, vogliamo dialogare con la Regione»: parla il ceo del gruppo brasiliano

di Marco Bittau
Le nostre iniziative