Pallamano, la Sinergia cade a Casalgrande
SASSARI. Nuova sconfitta nella A maschile di pallamano per la sinergia Sassari, battuta per 34-22 sul campo del Casalgrande. La Sinergia rimane in partita sino al 25’ del primo tempo, quando sul 10-1...
SASSARI. Nuova sconfitta nella A maschile di pallamano per la sinergia Sassari, battuta per 34-22 sul campo del Casalgrande. La Sinergia rimane in partita sino al 25’ del primo tempo, quando sul 10-10 si era tenuta a galla con le 5 reti di Pavel, da quel momento in poi la squadra sassarese si spegne: il primo tempo si chiude sul 16-10 per Casalgrande. Il secondo tempo prosegue sulla stessa falsariga con errori clamorosi sia in attacco che in difesa da parte della squadra di D'Apice.
Casalgrande ne approfitta e sale sul 25-15: la gara si chiude con il finale di 34-22 mette in evidenza tutte le difficoltà della squadra sassarese.
Passa in secondo piano, seppure importante, l'assenza di Masia per impegni di lavoro. Da segnalare le 8 reti di Pavel e le 3 di Mbaye e Manca.
La sconfitta non pregiudica le ambizioni di alta classifica della squadra sassarese. Il campionato è ancora lungo ed i ragazzi di coach D'Apice nel girone di ritorno avranno la possibilità di incontrare tutte le grandi sul parquet del PalaSantoru con il vantaggio del pubblico da sempre il dodicesiomo uomo dei sassaresi.
Sabato prossimo a Sassari arriva l’Ambra.
Piero Garau
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
