La Nuova Sardegna

Sport

parla zeman

«Abbiamo segnato il terzo gol, per me era valido»

CAGLIARI. «A Roma andiamo spesso a cena ma paga il terzo, non paghiamo nè lui nè io». Il tecnico del Cagliari, Zdenek Zeman, a margine dell’intitolazione del piazzale dello stadio del Palermo, il...

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. «A Roma andiamo spesso a cena ma paga il terzo, non paghiamo nè lui nè io». Il tecnico del Cagliari, Zdenek Zeman, a margine dell’intitolazione del piazzale dello stadio del Palermo, il «Renzo Barbera», allo zio Cestmir Vycpalek, trova il tempo di soffermarsi sul suo Cagliari e risponde al tecnico della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, che si è offerto di pagargli una cena dopo la rimonta subita dai blucerchiati (da 2-0 a 2-2).

«Ognuno vede le cose a modo suo - ha continuato - Noi per esempio con l’Atalanta meritavamo di più. La nostra è una squadra giovane, l’altro ieri ho fatto giocare due diciottenni. Possiamo giocarcela con tutti, ma è chiaro che non sempre le cose riescono alla perfezione». Per Zeman l’accesa rivalità tra Juventus e Roma «è normale, sono le prime due squadre in Italia, e lo è ancora di più quando la partita va in un certo modo con certi gol. Anche a noi domenica è stato annullato il terzo gol anche se non c’era niente».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La denuncia

Macomer, sassaiola e insulti razzisti contro gli ambulanti alla festa di Sant’Antonio

di Alessandra Deledda

Video

Estate cafona ad Arzachena, sbarcano in spiaggia con il mega tender con i motori accesi

Le nostre iniziative