armani ko
Niente da fare per Milano col Barcellona
MILANO. Seconda uscita e seconda sconfitta per Milano nel girone C di Eurolega. Al Mediolanum Forum, dopo il ko a Istanbul contro il Fenerbahce, l’EA7 Emporio Armani cede 78-63 davanti al Barcellona....
1 MINUTI DI LETTURA
MILANO. Seconda uscita e seconda sconfitta per Milano nel girone C di Eurolega. Al Mediolanum Forum, dopo il ko a Istanbul contro il Fenerbahce, l’EA7 Emporio Armani cede 78-63 davanti al Barcellona. Il quintetto di coach Banchi se la gioca alla pari per larga parte del match ma è il secondo quarto (25-15 per i catalani) che finisce col fare la differenza. Hackett (15 punti) e Gentile (11 punti, 7 rimbalzi e 8 assist) sono i migliori, mentre i blaugrana ringraziano Abrines (21 punti) e Pleiss (16). L’Olimpia andrà a caccia del primo successo fra una settimana in Germania, col Bayern Monaco.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google