La Nuova Sardegna

Sport

Canotaggio, olbiesi quarti sul Temo

Canotaggio, olbiesi quarti sul Temo

È stata una bella domenica sulle acque del fiume Temo e quindi, al di là dell’aspetto sportivo, anche molto piacevole nella cittadina di Bosa. Il circolo canottieri Olbia, domenica scorsa, ha infatti...

1 MINUTI DI LETTURA





È stata una bella domenica sulle acque del fiume Temo e quindi, al di là dell’aspetto sportivo, anche molto piacevole nella cittadina di Bosa. Il circolo canottieri Olbia, domenica scorsa, ha infatti partecipato al Trofeo Laria, che si è disputato appunto a Bosa, conquistando il quarto posto nella classifica generale. Buone, dunque, le prove degli atleti olbiesi. Riccardo Mele e Emiliano Pittorru sono arrivati quarti nella categoria Doppio ragazzi, mentre Monica Bruno si è classificata seconda nel Singolo ragazze. Medaglia d’argento anche per Manuel Ibba e Michele Sechi (Singolo allievi B) e di bronzo per Donato Savarese, Singolo ragazzi. Terzo e quarto posto per Anna Bruno e Anna Elena Priarone, per il Singolo allieve C, e quarto pure per Angela Bruno, Allieve B. Roberto Ferrilli, tra l’altro presidente del circolo olbiese, ha conquistato la medaglia di bronzo per il Singolo master. (d.b.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La tragedia

Travolti dall’auto in retromarcia: morta una donna, ferito gravemente un uomo

Le nostre iniziative