La Torres fa tremare la capolista
Serie C. I sassaresi escono indenni e a testa alta dal campo del Bassano
1 MINUTI DI LETTURA
BASSANO. Con un pizzico di cattiveria, un po' di fortuna e una manciata di buon senso la Torres ha pareggiato meritatamente per 0-0 sul campo della capolista della serie C, il Bassano.Un punto preziosissimo per i rossoblù, usciti indenni dal campo della prima in classifica e, cosa importante, a testa alta. I giocatori di mister Costantino non hanno rubato nulla a Bassano perché se è vero che i veneti hanno dalla loro il maggior possesso palla, non hanno mai avuto nette occasioni da gol.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
