Mister Zeman: «Avanti così»
A fine gara mister Karel Zeman e l’autore del gol decisivo Michele Chelo, sono soddisfatti per i progressi che sta mostrando il Selargius e fiduciosi in vista del prossimo impegno col Terracina: “In...
A fine gara mister Karel Zeman e l’autore del gol decisivo Michele Chelo, sono soddisfatti per i progressi che sta mostrando il Selargius e fiduciosi in vista del prossimo impegno col Terracina: “In diversi frangenti della gara ci siamo probabilmente chiusi un po’ troppo subendo le azioni del Cynthia, ma ritengo che questo atteggiamento, venendo da molte sconfitte, sia giustificato dal bisogno di fare il risultato - ha commentato a il tecnico granata prima di esprimersi sulle sue aspettative -. Sono sicuramente soddisfatto di come i miei ragazzi abbiano recepito il lavoro fatto ma, una volta registrata la fase difensiva, mi piacerebbe fare di più sotto il profilo del gioco e delle trame offensive. Risalire dall’ultima posizione in classifica verso la metà della classifica comunque fa morale ed è uno stimolo per migliorare ancora di più a partire dalla sfida contro una grande squadra come il Terracina, contro cui cercheremo di ripetere questa prestazione”. Gioia doppia per Michele Chelo che, oltre alla vittoria, può festeggiare la rete che ha deciso il confronto in una stagione in cui il giovane attaccante cerca di rilanciarsi dopo che un infortunio lo aveva ostacolato: “È una vittoria importante, i tre punti fanno morale e rendono merito al grande lavoro svolto. Per quanto riguarda il mio sigillo - ha proseguito l’ex Olbia e Fertilia – sono molto entusiasta perché lo cercavo da tempo e mi serviva personalmente anche a livello psicologico”.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google