Pia: «Loro bravi, ma era giusto il pari»
Il match finisce tra i fischi e l’espulsione che al 36’ ha decretato una gara in salita per il Ghilarza, ma il mister respinge le polemiche. «Sono molto amareggiato ma non ho nulla da commentare sull’...
Il match finisce tra i fischi e l’espulsione che al 36’ ha decretato una gara in salita per il Ghilarza, ma il mister respinge le polemiche. «Sono molto amareggiato ma non ho nulla da commentare sull’arbitraggio. Fino all’espulsione meritavamo molto più di un pareggio e anche se abbiamo giocato 60 minuti in inferiorità numerica abbiamo comunque fatto la partita — commenta Andrea Pia a fine gara —. Il Portotorres è stato bravo a capitalizzare tutti gli spazi che si sono creati, due azioni hanno messo in piedi e due gol hanno segnato». Esce galvanizzato dall’incontro, invece, il Portotorres e per il tecnico Franco Frau: «Avevamo bisogno di un risultato positivo soprattutto sul fronte del morale della squadra». (c.c.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google