Ufficiale l’approdo alla Vanoli Cremona
Poche ore dopo l’annuncio della rescissione con la Dinamo, è arrivato anche quello della firma di Cusin con la Vanoli Cremona: «Questo ulteriore ed importante sforzo economico che abbiamo voluto fare...
1 MINUTI DI LETTURA
Poche ore dopo l’annuncio della rescissione con la Dinamo, è arrivato anche quello della firma di Cusin con la Vanoli Cremona: «Questo ulteriore ed importante sforzo economico che abbiamo voluto fare vuole essere un modo per offrire ai nostri tifosi una squadra più competitiva . La scelta non fa che rafforzare ancora di più il nostro progetto che punta con convinzione sui giocatori italiani» ha detto il presidente Aldo Vanoli.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
