La Nuova Sardegna

Sport

sassari a muro

La Silvio Pellico 3P se la vede oggi con la M. Roma C femminile, l’Alephmatic ospita il Sant’Antioco

La Silvio Pellico 3P se la vede oggi con la M. Roma C femminile, l’Alephmatic ospita il Sant’Antioco

SASSARI. La Solo Pellico 3P ci riprova fra le mura amiche nella quarta giornata di andata del campionato nazionale di serie B2 maschile di pallavolo. Dopo aver ceduto il passo sabato scorso alla...

08 novembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Solo Pellico 3P ci riprova fra le mura amiche nella quarta giornata di andata del campionato nazionale di serie B2 maschile di pallavolo. Dopo aver ceduto il passo sabato scorso alla capolista Roma 7, la formazione allenata da Camillo Matta ha una seconda occasione di fronte al proprio pubblico (ore 15,30, via dei Mille) contro la M.Roma. Un altro avversario da non sottovalutare, giovane ma dalle buone doti fisiche, che finora ha raccolto quattro punti, andando “in bianco” solamente contro la Meridiana Olbia. Ma, caso strano, proprio dalla vittoria contro i galluresi sono arrivati i tre punti messi finora nel carniere da Del Prete e compagni.

In C femminile, a riposo la battistrada Sanna Ascensori, torna in campo l’Alephmatic Castelsardo, ferma l’ultimo turno, che ospita la Teusolki Sant’Antioco (ore 19, liceo scientifico Lu Bagnu) con l’unico obiettivo di fare sua l’intera posta e riprendersi la vetta. Sulla carta si tratta di un impegno agevole, ma tutte le partite vanno affrontate con la giusta concentrazione per non rischiare brutti scherzi.

Cercano fortuna in trasferta invece la Risacca Sorso, che deve vedersela con la Janas Quartu, altra pretendente al salto di categoria assieme alle castellanesi, e la Smeralda Ossi, di scena a Cagliari contro l’Alfieri.

In campo maschile la Solo Pellico 3P Sassari affronta in casa (ore 18, via dei Mille) la Stella Azzurra Sestu. Rinviato i l’impegno della Masema. (f.f.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative