Lanusei e Poaghe faccia a faccia con il Latte Dolce in agguato
PLOAGHE. Oggi il campionato di Eccellenza dovrà dare delle risposte. Si sfidano infatti le due primedonne del girone, Lanusei e Ploaghe, che viaggiano a due sole lunghezze una dall’altra e che...
PLOAGHE. Oggi il campionato di Eccellenza dovrà dare delle risposte. Si sfidano infatti le due primedonne del girone, Lanusei e Ploaghe, che viaggiano a due sole lunghezze una dall’altra e che quindi promettono scintille. Una sorta di «bella» sarà anche quella in programma fra due delle più immediate inseguitrici, Castiadas e Latte Dolce, pronte ad approfittare dello scontro diretto al vertice.
A fare i pronostici di questa giornata è Sandrino Cherchi, attaccante del Ploaghe e uno dei protagonisti di questo esaltante inizio di campionato della squadra di Ivan Cirinà.
Lanusei-Ploaghe 1X2 “E’ senza dubbio una gara da tripla anche perché chiunque vinca non cambierebbe niente. Sono due ottime squadre e il campionato è ancora lunghissimo. Una vittoria servirebbe solo per la fiducia”.
Calangianus-La Palma 1 “ Perché il Calangianus so che si riprenderà e in casa riuscirà sicuramente a centrare la sua prima vittoria”.
Castelsardo-Alghero 1X “Conosco Marco Sanna e so cosa è capace di fare. Anche il Castelsardo però non scherza e in casa si è dimostrata la miglior squadra”.
Fertilia-Tortolì X « Il Fertilia dispone di un ottimo collettivo ma anche il Tortolì è una buona squadra, potrebbe venir fuori un pareggio”.
Ghilarza-Valledoria 1-2 “E’ una belle sfida. Il Ghilarza può contare sui gol di Stocchino ma il Valledoria ha un ottimo allenatore e potrebbe tentare il colpaccio anche senza Sini in campo, squalificato domenica scorsa”.
Latte Dolce-Castiadas 1 “Credo molto nel fattore campo in questa gara ma penso anche che il Latte Dolce meriterebbe di trovarsi più in alto il classifica. Anche il Castiadas però è una signora squadra”.
Muravera-Portotorres 1 “Il Muravera viene da due sconfitte e cercherà di rifarsi con il Portotorres che non sta viaggiando molto bene”.
SanTeodoro-Porto Corallo 1 “Perché il S. Teodoro, e lo avevo detto sin dall’inizio, potrebbe essere la squadra rivelazione e secondo me è più forte del Porto Corallo”.
Taloro-Sanluri 1 “Sempre forza Taloro! Perché spero che la mia ex squadra vinca sempre e perché in casa è un avversario tosto e temibile. In casa si vince e basta!»
Mauro Tedde
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
