La Nuova Sardegna

Sport

Scano: «Grande prestazione». Frau: «Sono molto deluso»

Scano: «Grande prestazione». Frau: «Sono molto deluso»

Franco Scano è soddisfatto del risultato. «Devo complimentarmi con i ragazzi per la bella prestazione. Tutte le consegne sono state rispettate. Devo ringraziare ognuno di loro, la società e i...

22 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Franco Scano è soddisfatto del risultato. «Devo complimentarmi con i ragazzi per la bella prestazione. Tutte le consegne sono state rispettate. Devo ringraziare ognuno di loro, la società e i dirigenti per come sono venuti incontro alle nostre esigenze e mi piace davvero il clima che si è creato intorno a noi. Ora possiamo guardare avanti con più serenità ma ci attendono giorni di lavoro. Avevo chiesto di aiutare l’inserimento di Delsoldato e tutto è stato svolto al meglio. Ora abbiamo un obiettivo: puntare alle prossime gare con Fertilia ( in casa) e Valledoria, a cui teniamo tanto e dobbiamo prepararci bene».

Francesco Frau, tecnico ospite è più realista del re e non si nasconde dietro scuse inutili: «Il risultato parla chiaro, siamo andati male i tutti i sensi. Per la prestazione, per i quattro goal incassati , per aver perso uno scontro diretto e poi anche perché c’è mancato un pizzico di fortuna. Loro al primo tiro hanno fatto centro. Insomma sono deluso per la prestazione. Domenica pur perdendo abbiamo giocato molto bene a calcio, questa volta per niente. Il Calangianus ha meritato di vincere». (p.z.)

Verso le elezioni

Tredici sardi in corsa per uno scranno nel Parlamento europeo: ecco tutti i nomi

di Umberto Aime
Le nostre iniziative