Logan quasi infallibile, Lawal è un leone
7,5 logan Caldissimo al tiro, le cose migliori le fa quando alza il ritmo della difesa e scatena le corse biancoblù. 6,5 Sosa Mister 40 punti ha giocato a sprazzi, ha attaccato briga con un...
7,5 logan Caldissimo al tiro, le cose migliori le fa quando alza il ritmo della difesa e scatena le corse biancoblù.
6,5 Sosa Mister 40 punti ha giocato a sprazzi, ha attaccato briga con un avversario, infine ha firmato un paio di canestri spettacolari. Forse il basket dei Caraibi è anche questo.
7 formenti Se un giocatore dà la sensazione che con lui in campo la squadra giochi meglio, ha già fatto un grande lavoro. Il soldato Matteo, sempre ligio al dovere, è un bel Jolly pescato nel mercato.
7 lawal Partendo dal presupposto che spesso è meglio non dargli la palla perché non è un manuale di tecnica, stiamo parlando di un lungo che corre, salta e dà energia come nessuno in questo campionato. E a tratti dà l’impressione di reggere da solo le battaglie sotto i tabelloni.
6 chessa Stavolta il tiro non entra, però si vede che “Massimino” è entrato nei meccanismi della squadra e ha anche acquisito un pizzico di malizia nel fare i falli al momento giusto.
7 dyson Fa venire l’acquolina in bocca con un primo quarto sontuoso, negli altri dispensa classe, assist (9 in tutto) e qualche distrazione.
6 sacchetti Fatica a entrare in ritmo in attacco, non riesce a prendere i suoi soliti tiri. Combatte e tira giù 4 rimbalzi in 11’.
5 mbodj Vaga spaesato per il campo, raccoglie qualche rimbalzo ma sembra fuori contesto.
7,5 todic Ha tacitato i tifosi che cominciavano a spazientirsi dopo un avvio di gara così-così. Quattro palle perse in maniera sanguinosa, però la lunga sosta di Brooks può essere tamponata solo se lui gioca a questi livelli.(r.s.)