La Nuova Sardegna

Sport

tennis

Serie C regionale, Geovillage ai quarti contro i Quattro Mori

OLBIA. Il Geovillage approda ai quarti di finale della serie C di tennis dopo aver chiuso al primo posto il proprio girone. La squadra olbiese affronterà domenica 3 maggio sui propri campi, a partire...

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Il Geovillage approda ai quarti di finale della serie C di tennis dopo aver chiuso al primo posto il proprio girone.

La squadra olbiese affronterà domenica 3 maggio sui propri campi, a partire dalle ore 10, la formazione del Quattro Mori di Quartu.

Previsti, come al solito, sei incontri: 4 singoli e 2 doppi. Chi vince passa alle semifinali dove invece si giocherà con partite di andata e ritorno. Le due vincitrici passeranno poi alla fase finale.

Nel girone di qualificazione, con 4 vittorie per 6-0 e un pareggio, il Geovillage è arrivato primo davanti al Tc Generale Rossi di Cagliari.

Contro i cagliaritani gli olbiesi hanno pareggiato per 3-3, assenti Fabio Docche e Simone Muresu. La classifica finale ha visto il Geovillage davanti con 9 punti proprio al Tc Generale Rossi con 7.

Insomma, per il club olbiese una grande occasione per raggiungere un traguardo, la serie C regionale, che è la massima competizione tennistica della Sardegna. Un cammino finora vincente, quello degli olbiesi, che sono pronti a combattere anche nei gironi eliminatori con lo stesso spirito.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Guardia di Finanza

Traffico internazionale di droga, intercettati oltre 6 chili di cocaina purissima e mezzo chilo di hashish: 4 arresti in Sardegna – VIDEO

Le nostre iniziative